FISIOMARKETING.IT
TERMINI E CONDIZIONI
Termini di servizio ("Termini")
Questa pagina web rappresenta i nostri Termini d'uso, Termini e condizioni e Vendita ("Accordo") sul nostro sito web, https://www.fisiomarketing.it ("Sito Web"). È stata pubblicata l'ultima volta il 1 giugno 2019. I termini "noi" e "nostro" utilizzati nel presente Accordo si riferiscono al sito Fisiomarketing.it di Francesco Di Nicola.

Possiamo modificare il presente Accordo in qualsiasi momento pubblicando i termini modificati sul nostro sito web. Potremmo o meno pubblicare avvisi sulla home page del nostro sito Web quando tali cambiamenti si verificano.

Licenza limitata
Fisiomarketing ti concede una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere e utilizzare il nostro sito Web e dei nostri servizi, in stretta conformità con i nostri Termini legali.

Sottoscrizioni
Alcune parti del Servizio sono fatturate su abbonamento ("Abbonamento (i)"). Ti verrà addebitato in anticipo su base periodica  ("Ciclo di fatturazione"). I cicli di fatturazione possono essere impostati su base mensile, a seconda del tipo di piano di abbonamento selezionato al momento dell'acquisto di un servizio.

Alla fine di ciascun ciclo di fatturazione, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente alle stesse identiche condizioni, a meno che non la annulli o che Francesco Di Nicola lo annulli. È possibile annullare il rinnovo dell'abbonamento, qualora presente, semplicemente contattandoci all'indirizzo alessandro@dinicola.it

Un metodo di pagamento valido, compresa la carta di credito, è necessario per elaborare il pagamento per il tuo abbonamento. È necessario fornire a Francesco Di Nicola informazioni di fatturazione accurate e complete, tra cui nome completo, indirizzo, stato, codice postale, numero di telefono e informazioni sul metodo di pagamento valido. Inviando tali informazioni di pagamento, autorizzi automaticamente Francesco Di Nicola a addebitare tutte le commissioni di sottoscrizione sostenute attraverso il tuo account a tali strumenti di pagamento.

Qualora la fatturazione automatica non si verifichi per qualsiasi motivo, Francesco Di Nicola emetterà una fattura manualmente, dove indicherà come procedere entro una certa scadenza con il pagamento completo corrispondente al periodo di fatturazione indicato sulla fattura.

Modifiche della tariffa
Francesco Di Nicola può modificare le commissioni di abbonamento per i servizi in base alle richieste del cliente e in base al tipo di servizio. Qualsiasi modifica della commissione di abbonamento diventerà effettiva alla fine del ciclo di fatturazione corrente.

Francesco Di Nicola ti fornirà un ragionevole preavviso di qualsiasi modifica delle commissioni di sottoscrizione per darti l'opportunità di interrompere l'abbonamento prima che tale modifica diventi effettiva.

L'uso continuato del Servizio dopo l'entrata in vigore della modifica della tariffa di Sottoscrizione costituisce il tuo consenso a pagare l'importo della commissione di abbonamento modificato.

Rimborsi
Non offriamo una garanzia di rimborso. Dal momento che decidi di usufruire del nostro servizio il tuo risultato sarà la conseguenza di un lavoro di squadra. Il nostro servizio ti fornirà contatti interessati e starà a te come professionista farli diventare degli effettivi clienti.
Seppure ti forniremo del materiale utile alla conversione dei contatti in clienti, questo compito spetterà a te (o ai tuoi collaboratori).

Desideriamo scoraggiare dall'acquisto persone poco serie che chiedono rimborsi a priori volendo beneficiare gratuitamente del servizio.
Il servizio e i prodotti informativi che offro sono un affare molto serio e dato che i clienti che non è possibile fare "resi" sui clienti che acquisirai grazie al nostro servizio, non offriamo rimborsi a lavoro iniziato.

Potrai comunque interrompere la collaborazione e qualsiasi eventuale sottoscrizione in ogni mese che vorrai, comunicandolo via mail a alessandro@dinicola.it con un anticipo di almeno un giorno (24 ore).
Tutte le richieste di interrompere la collaborazione pervenute in un arco temporale inferiore a un giorno (24 ore) dal rinnovo, saranno considerate non valide.

Collegamenti ad altri siti web
Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da Francesco Di Nicola.

Francesco Di Nicola non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito Web o servizio di terzi. Non garantiamo le offerte di nessuna di queste entità / persone o dei loro siti web.

L'utente riconosce e accetta che Alessandro Di Nicola non sarà responsabile direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati (o presunti tali) causati da o in relazione all'uso di siti o servizi di terzi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di tutti i siti web o servizi di terzi che visiti.

Nessuna garanzia; Esclusione di responsabilità; Indennizzo
IL NOSTRO SITO WEB È OPERATO DA FRANCESCO DI NICOLA SU BASE "COSÌ COM'È", "COME DISPONIBILE", SENZA DICHIARAZIONI O GARANZIE DI ALCUN TIPO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, FRANCESCO DI NICOLA DECLINA SPECIFICAMENTE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI DI ALCUN TIPO, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO E NON VIOLAZIONE DEL NOSTRO SITO WEB E QUALSIASI CONTRATTO E SERVIZI ACQUISTO ATTRAVERSO FRANCESCO DI NICOLA NON AVRÀ ALCUNA RESPONSABILITÀ O RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI NEL CONTENUTO DEL NOSTRO SITO WEB, PER CONTRATTI O SERVIZI VENDUTI TRAMITE IL NOSTRO SITO WEB, PER LA VOSTRA AZIONE O INAZIONE IN RELAZIONE AL NOSTRO SITO WEB O PER EVENTUALI DANNI AL COMPUTER O AI DATI O QUALSIASI ALTRA DANNO POTREBBE INCENTIVARE IN COLLEGAMENTO CON IL NOSTRO SITO WEB. L'UTILIZZO DEL NOSTRO SITO E QUALSIASI CONTRATTO O SERVIZIO SONO A PROPRIO RISCHIO. IN NESSUN CASO FRANCESCOO DI NICOLA SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI RECLAMO DI DANNO. IN NESSUN CASO FRANCESCO DI NICOLA O I SUOI COLLABORATORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PUNITIVI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI O IN QUALSIASI MODO CONNESSI CON L'UTILIZZO DEL NOSTRO SITO WEB, CONTRATTI E SERVIZI ACQUISTATI ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO WEB, IL RITARDO O L'INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL NOSTRO SITO WEB O ALTRIMENTI DERIVANTE IN CONNESSIONE CON IL NOSTRO SITO WEB, CONTRATTI O SERVIZI CORRELATI.

ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO L'ESCLUSIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

SENZA LIMITARE QUANTO SOPRA, FRANCESCO DI NICOLA NON DICHIARA O GARANTISCE CHE LE INFORMAZIONI SUL SITO WEB SIANO ACCURATE, COMPLETE, AFFIDABILI, UTILI, TEMPESTIVE O CORRENTI O CHE IL NOSTRO SITO WEB FUNZIONERÀ SENZA NESSUNA INTERRUZIONE O ERRORE.

Fine servizio
Possiamo sospendere o sospendere il tuo account e bloccare l'accesso al Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, a nostra sola discrezione, per qualsiasi motivo, a titolo esemplificativo e non esaustivo, inclusa, a titolo esemplificativo, una violazione dei Termini.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esoneri dalla garanzia, l'indennità e le limitazioni di responsabilità.

La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo aver avuto tra di noi per quanto riguarda il Servizio.

Cambiamenti
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, forniremo un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo l'entrata in vigore di qualsiasi revisione, l'utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, non si è più autorizzati a utilizzare il Servizio.

Contattaci
Se hai ulteriori domande, commenti o dubbi, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo alessandro@dinicola.it e di fornirci informazioni relative alla tua preoccupazione.


2019 Alessandro Di Nicola



This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.